Estetica e Nutrizione: Lo straordinario segreto di Cinzia che a 63 anni mostra il viso di una quarantenne senza ricorrere alla chirurgia.

adsense – Responsive Pre Articolo

Estetica e Nutrizione: Lo straordinario segreto di Cinzia che a 63 anni mostra il viso di una quarantenne senza ricorrere alla chirurgia.Estetica e Nutrizione: Lo straordinario segreto di Cinzia che a 63 anni mostra il viso di una quarantenne senza ricorrere alla chirurgia.

 

 

 

 

 

Se vuoi conoscere il segreto di Cinzia che a 63 anni mostra un viso idratato e privo di rughe allora questa storia fa al caso tuo.

Cinzia è una bellissima donna, ormai prossima alla pensione che ha sempre nutrito il sentimento che ogni donna dovrebbe provare: l’amor proprio.

Così, sin da ragazza, comincia a curare il proprio corpo, prestando particolare attenzione al viso.

Mentre in molte focalizziamo l’attenzione su pancia e fianchi, lei ha una priorità: mantenere il suo viso sempre idratato così da  ritardare quanto più possibile i segni del tempo.

La sua arma vincente, quella che le ha consentito di arrivare alla matura età  con un viso che mostra 20 anni in meno infatti è stata solo una: IDRATAZIONE COSTANTE !

Il segreto della sua giovinezza è racchiuso in 3 punti chiave

  1. la #detersione.                                                                                                                                                                        C’è un rituale che infatti da 50 anni, da quando ne aveva soli 15, volge tutti i giorni, per ben 2 volte al giorno
  • latte detergente
  • tonico
  • crema idratante
  • ah dire il vero da quando frequenta il nostro centro alla sua beauty routine ha aggiunto anche la praticissima spazzola viso

2. l’ #esfoliazione

ogni 28 giorni si reca da noi in istituto per effettuare un peeling chimico che elimini lo strato corneo e consenta  ad i principi attivi di penetrare in profondità e dare un risultatao eccellente

3. #rimineralizzazione

settimanalmente effettua una maschera peel off che le consente di prolungare l’effetto benefico del trattamento effettuato presso il nostro istituto.

Ah dimenticavo, sono ormai 3 anni che utilizza esclusivamente i prodotti della linea “Med Beautè”, a detta sua non li cambierebbe per nulla al mondo…..

Se vuoi saperne di più,  ti aspettiamo al centro con una fantastica novità: beauty skin

un’accurato check up per valutare il grado di idratazione della tua pelle ci  permetterà di consigliarti il percorso viso più adatto alle tue esigente.

Provalo gratuitamente entro il 30 Marzo

Centro Med, Avella, T.0818251535

Estetica e Nutrizione: Lo straordinario segreto di Cinzia che a 63 anni mostra il viso di una quarantenne senza ricorrere alla chirurgia.

adsense – Responsive – Post Articolo