NOLANO. Ancora sangue sulle strade. Muoiono due giovani dopo una serata tra amici

NOLANO. Ancora sangue sulle strade. Muoiono due giovani dopo una serata tra amici

Un bilancio gravissimo quello dell’incidente avvenuto all’alba di oggi all’altezza dell’uscita di Acerra-Afragola dell’A1. Due giovani hanno perso la vita nello scontro tra la loro Fiat Cinquecento ed un’altra vettura. Sul sinistro è intervenuta la polizia stradale di Napoli Nord che ha effettuato i rilievi: l’impatto è avvenuto nel tratto che congiunge l’uscita autostradale allo svincolo per l’asse mediano. I ragazzi stavano tornando a casa dopo una serata tra amici.

Nello schianto è morto anche una promessa del calcio regionale: si tratta di Enzo Cicatiello, giovane di Caivano e beniamino del pubblico gialloverde. Da caivanese doc, militava, infatti, in Eccellenza nella squadra della sua città, la Boys.

Nell’impatto è morto anche Gennaro C. giovanissimo  di Caivano, mentre altri due amici si trovano ancora ricoverati in condizioni disperate. Luigi è in coma presso la clinica “Villa dei Fiori” di Acerra dove sono stati trasportati tutti gli altri feriti. Sotto choc anche il parroco del Parco Verde don Maurizio Patriciello.

“Che brutto risveglio. Che brutta notizia. Che dolore. Ancora due dei miei ragazzi sono morti questa notte in un incidente strale. Poveri figli miei. Ancora due bare bianche. Ancora lacrime. Il Signore vi accolga tra le sue braccia, ragazzi. Zio prete vi benedice. Vi abbraccia. Vi stringe sul povero cuore. Angeli di Dio prendeteli per mano. Aprite loro le porte del Paradiso. Addio ragazzi miei. Addio… Zio prete …” ha scritto don Maurizio Patriciello sul suo profilo facebook. Il sacerdote li conosceva bene: tutti i ragazzi coinvolti sono originari, infatti, del Parco Verde di Caivano.