ARIANO. Controllo del Territorio da parte dei Carabinieri per la lotta agli stupefacenti

adsense – Responsive Pre Articolo

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino degli uomini e donne dell’Arma c’è sempre la piaga del consumo di sostanze stupefacenti che, diffondendosi finanche tra le fasce di età più basse, va a macchiare di toni cupi il colorito fenomeno dell’aggregazione giovanile.

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno dato corso all’ennesimo servizio coordinato teso a contrastare i reati in genere e prevenire comportamento pericolosi di giovani alla guida di autovetture, quindi per contrastare violazioni dovute a guidatori in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti o alcoliche, spesso causa di incidenti di grave identità.

Nello specifico a Grottaminarda, i militari della locale Stazione, controllavano e successivamente segnalavano al competente Ufficio Territoriale del Governo un 15enne ed un 19enne sorpresi in possesso di sostanza stupefacente, rispettivamente  hashish e marijuana.

adsense – Responsive – Post Articolo