Avellino, in manette 26enne sannita per possesso di droga

Avellino, in manette 26enne sannita per possesso di droga

Nella tarda mattinata odierna personale del locale Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito di attività investigative finalizzate a contrastare il consumo di sostanze stupefacenti ha tratto in arresto M.G., 26enne di Montesarchio (BN), immune da precedenti penali. Il giovane veniva notato dal personale delle Volanti che girovagava con fare sospetto nella zona residenziale di C.da Sant’Eustachio. Alla vista degli Agenti lo stesso cominciava a correre per eludere un eventuale controllo.
Scavalcato  repentinamente il muro di cinta di una villetta ivi ubicata il giovane tentava di dileguarsi nelle campagne circostanti. Ne nasceva un inseguimento per le campagne circostanti che si concludeva nella zona rurale del Comune di Capriglia Irpina. Il 26enne veniva bloccato dai poliziotti mentre cercava di nascondersi all’interno di una proprietà privata. Immediatamente sottoposto a perquisizione personale si rinveniva e sequestrava un ingente quantitativo di droga consistente in due bustine di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di circa 120 grammi.
Accompagnato presso gli Uffici di via Palatucci per gli adempimenti di rito l’arrestato veniva poi tradotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino come disposto dal PM di turno della Procura della Repubblica di Avellino.