Si stacca rimorchio ad un tir e centra frontalmente un camion. Autista campano in fin di vita

adsense – Responsive Pre Articolo

Un grave incidente si è verificato ieri,  poco prima delle 15.30 sulla sp 236. Nello schianto sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, uno dei quali è finito fuori strada. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo al volante di un autotreno diretto a Mantova avrebbe improvvisamente perso il rimorchio che ha invaso l’altra corsia di marcia per poi centrare frontalmente un camion che procedeva in direzione Brescia.

Un urto violento, a seguito del quale il mezzo pesante che viaggiava verso Brescia si è ribaltato sul fianco, finendo fuori strada. A destare preoccupazione, fin dai primi attimi, sono state le condizioni dell’uomo alla guida del camion diretto verso la città: un 42enne originario di Maddaloni, comune del Casertano.

È stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco e poi trasportato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia: le sue condizioni sarebbero molto preoccupanti ed è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Illeso invece l’uomo alla guida del mezzo pesante che ha causato lo schianto.  Per agevolare le operazioni di soccorso, la strada provinciale è stata chiusa al traffico per più di due ore. Pesanti i disagi per la circolazione. (fonte Bresciatoday)

adsense – Responsive – Post Articolo