Due incidenti oggi in provincia, doppio intervento dei Vigili del Fuoco

Due incidenti oggi in provincia, doppio intervento dei Vigili del Fuoco

Doppio intervento effettuato dai Vigili del Fuoco di Avellino, per due diversi incidenti stradale, che si sono verificati nella mattinata di oggi 13 giugno.

 Il primo intorno alle ore 12’30, nel territorio del comune di Manocalzati, sulla strada statale Ofantina 7 Bis, sotto la galleria che si trova subito dopo il ristorante il Golosone, e ha visto coinvolte due autovetture, una Fiat Panda ed un Audi A4. All’arrivo della squadra sul posto, il conducente della Panda, un uomo di 43 anni, era gia stato soccorso dai sanitari del 118, mentre gli occupanti dell’altro autoveicolo, sembra non aver riportato grosse conseguenze. Si è provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

Due incidenti oggi in provincia, doppio intervento dei Vigili del FuocoSubito dopo, la stessa squadra si è dovuta portare a Montemarano, sulla strada statale 400, sempre per un incidente che vedeva coinvolte due autovetture, una Fiat Idea, ed un’Audi 80. In questo caso ad avere la peggio una donna di anni 54, alla guida dell’Audi, la quale rimaneva incastrata nell’abitacolo. La malcapitata veniva estratta dopo aver tagliato le lamiere dell’autovettura e consegnata ai sanitari del 118 per le cure del caso. Il conducente dell’altra auto non riportava grosse conseguenze. Anche in questo caso si è provveduto alla messa in sicurezza delle auto incidentate.