Lotta agli Stupefacenti, controllo a tappeto dei Carabinieri

Lotta agli Stupefacenti, controllo a tappeto dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati alla lotta a quella deplorevole piaga rappresentata dal traffico di stupefacenti, hanno deferito un giovane all’Autorità Giudiziaria e segnalatone tre alla competente Autorità Amministrativa.

Nello specifico, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino, deferiva in stato di libertà un 26enne sorpreso in Grottaminarda alla guida dell’autovettura in stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di sostanza stupefacente del tipo cannabis. Per lo stesso scattava pertanto la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento ed il ritiro della patente di guida.

Nel corso della medesima attività, in Ariano Irpino e Grottaminarda venivano fermati e controllati due 20enni ed un 33enne sorpresi in possesso di sostanza stupefacente che, sottoposta a sequestro, ha fatto scattare a loro carico la segnalazione all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 1990, n.309