Monteforte Irpino. Tragedia nella notte, in fiamme abitazione, un morto e un ustionato

Monteforte Irpino. Tragedia nella notte, in fiamme abitazione, un morto e un ustionato

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore due della notte appena trascorsa, sono intervenuti a Monteforte Irpino, in via Nazionale per un incendio che si è sviluppato al piano terra di un’abitazione del posto. All’interno della casa, due persone di nazionalità rumena, uno è rimasto ustionato e trasportato dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino, mentre l’altro uomo di 51 anni è stato rinvenuto privo di vita. Le fiamme che hanno avvolto la struttura sono state spente.

Sono in corso accertamenti anche da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per l’incendio. Il rogo, la cui natura stando ai primi rilievi sarebbe accidentale.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo stabile è stato sequestrato e la salma è traslata all’obitorio del “Moscati” di Avellino.

Monteforte Irpino. Tragedia nella notte, in fiamme abitazione, un morto e un ustionato Monteforte Irpino. Tragedia nella notte, in fiamme abitazione, un morto e un ustionato Monteforte Irpino. Tragedia nella notte, in fiamme abitazione, un morto e un ustionato