Montesarchio, tentata violenza sessuale su 2 prostitute minori: denunciato 80enne

Montesarchio, tentata violenza sessuale su 2 prostitute minori: denunciato 80enne

MONTESARCHIO – I fatti vedono coinvolti un anziano pensionato 80enne di Montesarchio, nel Sannio, e quattro donne di origine rumena, provenienti dall’hinterland casertano e napoletano, di cui due mamme e due figlie, quest’ultime non ancora maggiorenni. Una storia intricata, tra raggiro e perversione. Al termine i Carabinieri della locale Compagnia hanno denunciato 5 persone, ritenute responsabili a vario titolo di tentata violenza sessuale con l’aggravante di aver commesso i fatti nei confronti di minorenni, sfruttamento della prostituzione e furto.
Le indagini sono riuscite a far luce su un episodio nel quale l’anziano ha commissionato un “contatto” con le due donne straniere che hanno accompagnato le proprie figlie a disposizione dello stesso.
Le due minori, dopo essere giunte presso l’abitazione, prima di andar via, approfittando delle distrazioni dell’anziano, hanno pensato però di “alleggerirlo” e si sono impossessate della somma di 600 euro in contanti che il pensionato custodiva in un cassetto di un armadio.
Ai militari è bastato poco per accertare i fatti ed al termine delle attività investigative hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica l’uomo per tentata violenza sessuale in danno delle due minorenni, le mamme, una 54enne proveniente da Caserta ed una 47enne proveniente da Afragola, per sfruttamento della prostituzione in quanto avevano accompagnato le figlie dal pensionato per farle prostituire e per ultimo le stesse ragazzine alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli per il furto commesso nell’abitazione.