MORRA DE SANCTIS (AV) – DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI STUPEFACENTI: I CARABINIERI DENUNCIANO UN TRENTENNE.

MORRA DE SANCTIS (AV)   DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI STUPEFACENTI: I CARABINIERI DENUNCIANO UN TRENTENNE.

Un trentenne di Morra de Sanctis è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi poiché ritenuto responsabile di Detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, appresa la notizia, al fine di verificarne la veridicità e di concerto riscontrare gli elementi probanti di tale reato, avviavano mirati controlli, monitorando i luoghi frequentati dal trentenne e predisponendo servizi di osservazione.

Proprio tali servizi davano la conferma della notizia acquisita: all’esito della perquisizione eseguita presso l’abitazione del giovane venivano rinvenute modiche quantità di cocaina e crack, numerosi semi di canapa indiana e, nell’attiguo giardino, una pianta dell’inconfondibile vegetale coltivata all’interno di un vaso, con infiorescenze idonee alla produzione di marijuana.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, unitamente ad un bilancino di precisione e altro materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Per il trentenne è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.