AMBROGIO E GIOVANNI FOLONARI TENUTE SPONSOR DELLA CABREO GOLF CUP

adsense – Responsive Pre Articolo

La Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute ha sponsorizzato per la 5° edizione consecutiva la Golf Cup Coppa Cabreo che si è svolta il 27 Ottobre 2019 nella caratteristica cornice del Circolo Golf Ugolino. Oltre cento golfisti si sono “sfidati” in una gara a coppie con la formula speciale Double Foursome.La competizione, dedicata ai vini del Cabreo e al Relais di Charme che porta lo stesso nome, si è giocata su due categorie e ha previsto anche l’estrazione di numerosi premi speciali.

Ecco i vincitori sono che si sono aggiudicati il trofeo 2019:

1 ^ Lordo – Nicola Cascini e Giacomo Spoti

1^ Categoria Netto – Italo Paoletti e Riccardo Rossi

2^ Categoria Netto – Alessandro Ziron e Francesco Gambineri

Durante la giornata, sia i giocatori che gli ospiti del Circolo hanno avuto l’opportunità di assaggiare i pregiati vini delle Tenute Folonari e celebrare insieme all’azienda il recente riconoscimento ricevuto dal Cabreo il Borgo 2016, vino icona delle Tenute Folonari, appena insignito dei tre bicchieri del Gambero Rosso. La sera, dopo la premiazione, è stato offerto un buffet a tutti gli ospiti.

Il percorso di 18 buche, uno dei più antichi in Italia, è immerso nella campagna toscana, circondato da vigneti e uliveti ed è poco distante dalle Tenute del Cabreo di proprietà della Famiglia Folonari. Giocare all’Ugolino non è soltanto praticare del golf ma vivere un’esperienza indimenticabile che immerge il giocatore in un paesaggio collinare di rara bellezza, emozionante e coinvolgente. E’ la stessa sensazione che si prova soggiornando sulle colline poco distanti dove si trova il Relais di Charme Borgo del Cabreo, inaugurato nel 2017 e circondato dai vigneti di produzione dei vini del Cabreo.

La nostra azienda, così fortemente legata al territorio del Chianti è votata alla produzione di DOC e DOCG di prestigio e all’ospitalità d’eccellenza in relais di charme come il Borgo del Cabreo, ha deciso per il 5° anno consecutivo di sponsorizzare questo importante trofeo di golf – dichiara Francesca Folonari, Responsabile Ospitalità Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute -. Ci sentiamo affini a questa disciplina che rappresenta da sempre la passione della nostra Famiglia, e che di padre in figlio si tramanda come una palestra di vita, regalandoci forti emozioni e sensazioni di benessere e relax”.

Nella stagione estiva, da molti più anni, la Famiglia Folonari sponsorizza anche la Coppa Cabreo a Madonna di Campiglio presso il Golf Club Campo Carlo Magno su un percorso di 18 buche e tre categorie di premi.

Massimo Antonino Cascone

adsense – Responsive – Post Articolo