Un salotto e la meraviglia dell’arte, con Tina Piccolo

Un salotto e la meraviglia dell’arte, con Tina Piccolo

Martedì 18 febbraio si è tenuta l’ennesima riunione del Salotto culturale e multimediale “TINA PICCOLO”. Il salone era strapieno di artisti, che sono stati tutti premiati dalla poetessa Piccolo e dal conduttore Giuseppe Nappa.

Il conduttore e giornalista Giuseppe Nappa ha intervistato Mauro Milani, uno scrittore e poeta venuto da Genova con le sue belle e appassionate liriche. Felice di essere con i presenti ha declamato versi commoventi. Un salotto e la meraviglia dell’arte, con Tina Piccolo

Hanno cantato con le loro meravigliose voci, tra gli applausi calorosi del pubblico, Ciro Perna, Nunzia Ferri, Franco Manna e Pina Spinosa, che hanno consegnato un loro regalo alla poetessa Tina, un foulard e una collana stupenda.

Ha cantato la bella e bionda Amy Sannino e Lele Manna con grande spigliatezza.

Lo spazio poetico è stato dedicato alle liriche di Ciro Perna, Rosaria Cerino, Luigi Cuccurese, Lello Castiello, Riccardo Belardo e tanti altri.

Una sorpresa è arrivata dal Prof. Italo Sgherzi che ha invitato tutti con grande simpatia ad una sua trasmissione televisiva.

Ha parlato della difficile vita di un giornalista e degli eventi che ha sempre promosso anche come professore della Nunziatella.

Non sono mancate Carla Gentile e Maria Mastroianni, che hanno parlato del loro cortometraggio “Miss Rivincita” che stanno portando anche nelle scuole per combattere il bullismo.

Alla fine della serata la Piccolo ha fatto un discorso sulla pace nel mondo e ha declamato una poesia napoletana, molto applaudita, dando appuntamento a martedì 25 febbraio per un Carnevale speciale.