Avellino. Il Movimento Italiano Disabili presente alla manifestazione Sport Days di Mercogliano

adsense – Responsive Pre Articolo

Il Coordinatore Campania del Mid Movimento Italiano Disabili Giovanni Esposito questa sera su invito del Delegato Provinciale Coni Avellino Prof. Giuseppe Saviano  organizzatore  della Manifestazione Sport Days che si terrà nel piazzale della piscina comunale del Comune di Mercogliano,  terrà una breve intervista tra le 18:00 e le 19:00 sul tema Sport e Disabilità con un breve riferimento anche alla manifestazione Avellino Oltre Lo Sport di cui siamo in collaborazione e organizzazione proprio col Coni Avellino,  evento che ogni anno si organizza in occasione della Giornata Internazionale Diversamente Abili e che è già dallo scorso Dicembre alla 2 Edizione.

Innanzitutto desidero ringraziare anticipatamente i presenti all’evento ma il mio grazie va soprattutto al delegato provinciale del Coni Prof. Saviano sempre sensibile e attivo verso le problematiche dei diversamente abili nella provincia di Avellino nell’ inclusione delle persone con disabilità nel mondo dello Sport.

Infine desidero ringraziare la presidenza nazionale del Mid per la fiducia accordatami sempre e il Coordinamento Campania alla mia vice Coordinatrice e al Coordinatore Provinciale Giuseppe Iannuzzi  attivo ad Avellino e tutti i coordinatori   di cui ho piena fiducia che mi sostiene concretamente e attivamente onorandomi  per avermi concesso questa grande opportunità di vivere questa esperienza e lanciare oggi un forte e chiaro messaggio a tutti i diversamente abili di vivere attivamente il Mondo dello Sport nelle varie discipline a noi riservate ma anche di affermare i diritti di chi spesso si trova ai margini della società.

Il Movimento Italiano Disabili resta sempre un ‘ opportunità vera e  concreta per consentire ai disabili di poter affermare i propri diritti.

Il Coordinatore Campania del Mid dichiara: Grazie al Delegato Provinciale Giuseppe Saviano dell’invito

adsense – Responsive – Post Articolo