AVELLINO. Nella giornata di ieri e stamane tre interventi dei Vigili del Fuoco.

adsense – Responsive Pre Articolo

Nella tarda serata di ieri 30 marzo una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, è dovuta intervenire in via Villari, nel popoloso quartiere di San Tommaso ad Avellino, per un soccorso ad un’anziana donna di circa 80 anni, la quale sola in casa era caduta e non riusciva a rialzarsi. Giunti sul posto , con l’ausilio dell’autoscala si è saliti al terzo piano dell’edificio e passando da un balcone si è entrati in casa soccorrendo la malcapitata, consegnandola alle cure del 118, che ne ha disposto il ricovero presso l’ospedale Moscati per i provvedimenti del caso.

AVELLINO. Nella giornata di ieri e stamane tre interventi dei Vigili del Fuoco.Subito dopo la mezzanotte, la squadra del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta sull’autostrada A16 Napoli – Bari, al chilometro 51, in direzione Napoli, nel territorio del comune di Avellino, per un incendio di un’autovettuta, Chysler PT Cruiser, con alla guida un uomo, che durante la marcia ha preso fuoco. Si è provveduto allo spegnimento del veicolo in fiamme. Per fortuna per il conducente nessuna conseguenza tranne un grosso spavento.

A seguire intorno alle ore 03’00, un’altra squadra della centrale di contrada Quattrograna, si è dovuta portare a Montoro Superiore, in via Madonna delle Grazie, sempre per un incendio di un’autovettura, che ha riguardato una Fiat Grande Punto, parcheggiata nei pressi dell’abitazione del proprietario. Anche in questo caso il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso lo spegnimento dell’autovettura in fiamme, evitando che le stesse si propagassero ad una seconda auto parcheggiata nelle vicinanze, la quale subiva lievi danni. Annerita anche la facciata dell’edificio.

adsense – Responsive – Post Articolo