CICCIANO. Al via il progetto “Estate Ragazzi 2021”

adsense – Responsive Pre Articolo

Si é tenuta oggi la cerimonia di apertura del progetto Estate Ragazzi 2021 promosso dalle associazioni “AIS 24h, “ACLI”, “Hakuna Matata”, “Vivamente” , in stretta collaborazione con il Comune di Cicciano organizzando uno schiuma party di benvenuto.
Questo progetto, fortemente voluto dal Sindaco Corrado, coinvolge i ragazzi dai 7 ai 13 anni, e si tiene presso l’istituto scolastico “Giovanni Bovio” di Cicciano.
Le attività proposte non avranno solo carattere ludico, esse contribuiscono ad educare i ragazzi del domani quale risorsa attiva del territorio di Cicciano.
I bambini saranno gli attori principali del progetto poiché parte attiva, essi saranno coinvolti in attività di laboratorio come decoupage, pittura, tornei di basket, di calcio, di ping pong, piscina e tante altre attività creative.
La partecipazione al progetto è totalmente gratuita.
Quest’estate abbiamo scelto di offrire il nostro contributo al futuro di Cicciano, offrendo ai ragazzi un’esperienza estiva basata sulla socializzazione e il divertimento.

CICCIANO. Al via il progetto Estate Ragazzi 2021 CICCIANO. Al via il progetto Estate Ragazzi 2021 CICCIANO. Al via il progetto Estate Ragazzi 2021 CICCIANO. Al via il progetto Estate Ragazzi 2021

adsense – Responsive – Post Articolo