Consiglio Regionale Fratres Campania per l’insediamento dei neoeletti membri per il quadriennio 2021/2025.

adsense – Responsive Pre Articolo

Consiglio Regionale Fratres Campania per l’insediamento dei neoeletti membri per il quadriennio 2021/2025.
Il presidente Festa

Si è tenuta Sabato 3 Luglio 2021, presso la sede Regionale Fratres Campania, la convocazione del Consiglio Regionale Fratres Campania per l’insediamento dei neoeletti membri per il quadriennio 2021/2025.

Il Consiglio Regionale Campania ha il compito di coordinare gli eventi e le attività di donazione sangue sul territorio regionale, con il fine di promuovere e diffondere l’importanza della donazione sia come gesto salvavita che come atto di solidarietà e generosità.

Un ruolo di grande responsabilità, quindi, quello ricoperto dai membri del Consiglio Regionale Frates Campania, in cui figurano i consoci che nel corso degli anni si sono grandemente distinti per il loro impegno e senso di dedizione alla mission.

Il Presidente del Consiglio Regionale Fratres Campania per il quadriennio 2021/2025 è il cavalier Giuseppe Festa. Già fondatore del Gruppo Fratres di Montefalcione, vanta un’esperienza quarantennale nel mondo del volontariato irpino.  Rieletto nuovamente all’unanimità, il Presidente Giuseppe Festa ha manifestato la sua più sincera disponibilità a impegnarsi nella realizzazione degli obiettivi consociali insieme al Consiglio Regionale.

Si riporta di seguito la nuova composizione del Consiglio Regionale, con l’augurio di un quadriennio ricco di traguardi e nel pieno spirito di condivisione e fratellanza che contraddistingue la Consociazione Fratres:

Presidente – Festa Giuseppe (Fratres Montefalcione)

Vicepresidente – Mazzariello Benedetto (Fratres Vallo di Diano)

Segretario – Annunziata Maddalena (Fratres Poggiomarino)

Amministratore – Gambino Pasquale (Fratres Paternopoli)

Consigliere – Colella Michele (Fratres Castelfranci)

Consigliere – Gambone Sergio (Fratres Montella)

Consigliere – Lavornia Silvestro (Fratres Cerreto Sannita)

adsense – Responsive – Post Articolo