VISCIANO. Grande festa per l’inizio dell’anno scolastico.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Nicola Valeri.
Dopo la parentesi dalla Dad anche nella Cittadella della Carità si ritorna a scuola in presenza con il pieno entusiasmo dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Rossini” settore elementare con docenti e preside, prof. Giacomo Vitale, personale amministrativo e Ata. Ovviamente presenti i genitori dei ragazzi più che entusiasti dopo questo periodo così lungo in cui i ragazzi sono dovuti restare a casa usando smartphone e computer per le lezioni costringendo i docenti a fare altrettanto. Ora si spera che tutto torni alla normalità con il ritorno ai contatti diretti e che la Dad rimanga un brutto ricordo. Il Comune era rappresen-
tato con la presenza di assessori e consiglieri comunali con la Protezione Civile Atapc coordinata da Gioacchino Iovino. Come sottolineato entusiasmo di alunni, genitori e docenti che si ritrovano e soprattutto ritrovano la vera scuola con un inizio anno scolastico speriamo proficuo ed entusiasmante.

VISCIANO.  Grande festa per linizio dellanno scolastico. VISCIANO.  Grande festa per linizio dellanno scolastico. VISCIANO.  Grande festa per linizio dellanno scolastico. VISCIANO.  Grande festa per linizio dellanno scolastico. VISCIANO.  Grande festa per linizio dellanno scolastico. VISCIANO.  Grande festa per linizio dellanno scolastico. VISCIANO.  Grande festa per linizio dellanno scolastico.

adsense – Responsive – Post Articolo