IRPINIA.Ritorna “Re-Start”,il festival delle arti e dello spettacolo fondato da Antonio Preziosi si terrà il 26 agosto a Santo Stefano del Sole.

adsense – Responsive Pre Articolo

Ritorna Re-Start con la patch 2.0, il festival delle arti e dello spettacolo fondato da Antonio Preziosi in arte Il Cervello, I Flussi di Coscienza (Francesco Carpentieri, Carmine di Giacomo, Luciano Rella e Saverio Russo) in collaborazione con la ProLoco santostefanese e con il patrocinio del sindaco di Santo Stefano del Sole. Un evento all’insegna della musica, del teatro, del cinema: concerti a cura di band del panorama emergente locale e non, proiezioni cinematografiche e talk incentrati sulla connessione e l’unione per raggiungere insieme, obiettivi utili al singolo e alla comunità. L’obiettivo di RE-START 2.0 è: “Ridare voce a tutti gli artisti che a causa della pandemia COVID-19 hanno la necessità di esprimere, dopo un lungo periodo di fermo e solitudine, il loro estro creativo mediante l’amore per l’arte, stabilendo connessioni l’uno con l’altro e imparando l’importanza di realizzare qualcosa di unico insieme” RE-START 2.0 si terrà il 26 agosto 2021 dalle ore 18:00 alla Piazza del Sole di Santo Stefano del Sole, ed è possibile prenotare il proprio accesso gratuito al seguente link: http://www.prolocosantostefanese.it/2021/08/21/prenotazione-re-startfestival/ e sul sito ufficiale della Pro Loco Santostefanese. Dall’edizione 2.0. disponibile anche il servizio di Food & Beverage dai pub e ristoranti della Piazza di Santo Stefano del Sole. È inoltre necessario essere muniti del green pass per poter accedere all’evento. È la speranza a muovere e cambiare il mondo: “Anche se sei solo mentre viaggi, ci sono sempre altri là fuori proprio come te, che affrontano le stesse sfide e lasciano segni che nessuno di noi è solo”

Hideo Kojima
Line-Up Ufficiale di RE-START 2.0
18:00: Presentazione dell’evento e della line-up.
18:15: Six on the beach
18:45: Am Bros One Quartet
19:30: Intervento sulla connessione e l’ambiente a cura di Antonio Di Gisi
19:45: T-Rabbia & Arkman
20:05: Zerella
20:35: Ummagumma Pink Floyd Tribute
21:05: Intervento Sindaco e Proloco
21:15: Corto Francesco Musto “Essere Diversi” + Intervista
21:45: Alessio Vito
22:30: Nuno
22:50: Il Cervello & I Flussi di Coscienza
23:45: DJ SET a cura di Davide Russo DJ

Comunicato stampa a cura di Antonio Preziosi e Collettivo Arcano XIII

 

IRPINIA.Ritorna Re Start,il festival delle arti e dello spettacolo fondato da Antonio Preziosi si terrà il 26 agosto a Santo Stefano del Sole.

adsense – Responsive – Post Articolo