MARZANO di NOLA. Giornata della salute, oltre 300 visite.

adsense – Responsive Pre Articolo

Grande affluenza di pazienti ieri a Marzano in piazza Giovanni Castaldo  per sottoporsi a visite ed esami specialistici grazie all’importante evento organizzato dall’Asl Avellino e dal comune di Marzano di Nola a coordinare il tutto la dott.ssa E. Granata dirigente del distretto sanitario Vallo Lauro Baianese e dal consigliere comunale Rocco Fatibene per l Amminitrazione marzanese.

Grande soddisfazione per come si è svolta la giornata, in quanto è stato centrato l’obiettivo del progetto che è quello di avvicinare la sanità al paziente sodisfatto anche il direttore generale dell’Asl Avellino dott. Florio.

Grazie alla professionalità di qualificati specialisti dell’Asl Avellino è stato possibile effettuare oltre 300 visite specialistiche dalla cardiologia alla senologia tutta la comunità di Marzano ed anche dei comuni limitrofi hanno potuto usufruire di questa importante occasione  tutto a titolo gratuito.

A consentire il tranquillo svolgimento di tutte le  operazioni, ci ha pensato il Capitano  della polizia municipale Domenico Nappi che ha coordinato i suoi ormai fidati uomini della Protezione Civile di Marzano. 

 

adsense – Responsive – Post Articolo