QUINDICI (AV) – CONTROLLO DEI CARABINIERI IN MATERIA EDILIZIA: SCATTA LA DENUNCIA PER COSTRUZIONE ABUSIVA E L’ORDINE DI ABBATTIMENTO DELL’IMMOBILE.

adsense – Responsive Pre Articolo

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, a seguito di predisposti servizi, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una donna del Vallo di Lauro ritenuta responsabile di violazioni in materia edilizia ed urbanistica.

In particolare, i militari della Stazione di Quindici, coadiuvati da personale dell’Ufficio Tecnico, a seguito di verifica effettuata presso un immobile composto da piano terra e primo piano, ultimato in tutte le finiture, constatavano che era stato realizzato in assenza sia del permesso a costruire sia di autorizzazione sismica nonché senza progetto esecutivo e senza la direzione di un tecnico abilitato.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico della proprietaria dell’immobile scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Terminate le verifiche è stato interessato l’ente comunale per l’emissione di apposita ordinanza di abbattimento e ripristino dello stato dei luoghi.

adsense – Responsive – Post Articolo