Taurano. L’ A.c.d. Taurano si riprende il secondo posto e il presidente Bianco Raffaele serra i ranghi.

Taurano. L’ A.c.d. Taurano si riprende il secondo posto e il presidente Bianco Raffaele serra i ranghi.

L’A.c.d. Taurano dopo due vittorie consecutive si riporta al secondo posto approfittando della sosta forzata del San Michele Solofra.
La squadra di mister Caliendo e Accetta conferma il buon momento che sta attraversando, vincendo sul bagnatissimo campo del Sirignano, squadra del Mandamento che non ha più molto da chiedere al campionato, con il risultato finale di 1 a 2 portandosi a quota 30 punti.
I goal sono stati realizzati su rigore dal centrocampista Antonio Santaniello (1) e dall’esterno offensivo Mario Schiavone con un fine colpo di testa (1). Nel finale la squadra del Vallo poteva portarsi sull’ 1 a 3 ma l’occasione è stata fallita, praticamente a porta vuota, dal talentuoso trequartista Angelo Graziano mandando la palla contro il palo.

Nonostante la vittoria, il presidente Raffaele Bianco, non si è detto “contento” richiamando l’attenzione di tutti e affermando: “se vogliamo continuare a mantenere questo ritmo la squadra deve ricompattarsi e continuare a lavorare duramente, non solo la domenica ma soprattutto in settimana, altrimenti tutti gli sforzi fatti dalla dirigenza, in primis, e da tutti a seguire, saranno buttati al vento. Se continuano con questo atteggiamento saremo costretti a prendere seri provvedimenti anche perché così non si va da nessuna parte”.
Dunque una vera e propria scossa quella data dal presidente, sperando che venga recepita da tutti i calciatori.
Antonio Maffettone