MUGNANO DEL CARDINALE. La “Festa dei Giovani” è giunta alla quarta edizione.

adsense – Responsive Pre Articolo

Come di consueto anche quest’anno Don Giuseppe Autorino e il gruppo giovanile della Parrocchia Maria SS. Del Carmine e S. Liberatore di Mugnano del Cardinale hanno voluto riproporre quello che è ormai per molti un appuntamento fisso: la “Festa dei Giovani”. Una manifestazione giunta con successo alla sua quarta edizione, creata dai giovani per tutti i giovani che vogliano trascorre insieme una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Una serata articolata in più momenti in cui non mancheranno di certo tante sorprese e testimonianze.

Quest’anno il tema scelto per la festa è quello degli anni 60/70 e tutti potranno immergersi nella giusta atmosfera ritoccando il proprio look e rispolverando lo stile e la moda tipici di quei meravigliosi anni. Un vero momento di agape fraterna ideato e realizzato con l’obiettivo di incontrarsi, fare nuove amicizie, gustare insieme un ottimo buffet e perché no…scatenarsi in pista! La dimostrazione che divertirsi senza dimenticare di tendere una mano a chi ne ha bisogno è davvero possibile, l’intero incasso della serata infatti verrà devoluto in beneficenza per le opere parrocchiali.

Che dire di più…vi aspettiamo mercoledì 12 febbraio presso il risto-pub “Vicolo Parià” Via Michelangelo, Sirignano (AV). Start ore 20:30 biglietti in prevendita al costo di 10, 00 euro.

adsense – Responsive – Post Articolo