CICCIANO. I miracoli esistono, Domenico, 36 anni aveva messo in vendita il suo rene, ma grazie all’aiuto di pochi ha un nuovo lavoro e unA nuova vita.

adsense – Responsive Pre Articolo

In estate ci occupammo del caso di Domenico, 36 anni sposato con due figli, che aveva deciso di metter in vendita un rene per poter far fronte alle sue esigenze economiche e per portare avanti la sua famiglia. (http://www.bassairpinia.it/nolano/cicciano-domenico-m-36-anni-sono-pronto-a-vendere-un-rene-pur-di-far-sopravvivere-la-mia-famiglia/)  Anche Canale 5 si interessò del caso con un servizio della trasmissione “Mattina Cinque”, si mobilitarono in molti per poter aiutare Domenico, molti anche del suo paese, Cicciano. A distanza di pochi mesi e a pochi giorni dal Natale, ecco che arriva il miracolo. E’ lo stesso Domenico che ci ha contattato per poter ringraziare pubblicamente chi lo ha aiutato in un momento difficile della sua vita e  della sua famiglia. Ecco qui le sue parole: “Dopo mesi di calvario fra offese calunnie  dopo il mio annuncio nel vendere il rene e nell’intervento della trasmissione Mattino cinque finalmente la mia vita e quella della mia famiglia sta per cambiare e da più di 20 gg che lavoro presso una ditta in provincia di Ferrara e  sono riuscito anche a trovare casa così la mia famiglia può trasferirsi con me e ricominciare a vivere. Un ringraziamento in particolare alle persone che mi hanno aiutato, in particolare a don Aniello Manganiello, a Giuseppe Caccavalle, Pasquale Napolitano e ancora a  Veria e Salvatore Vassallo. Grazie  delle vostre parole di conforto e soprattutto con il vostro aiuto e quello di Mediaset, con Mattino Cinque, che ritorno a vivere. Vi auguro tantissimi auguri  di buone feste. Vorrei precisare un’ultima cosa,  se oggi ho un lavoro e una nuova vita, il merito non è ne del sindaco di Cicciano ne dei suoi consiglieri, che ancora oggi mi stanno screditando. Auguro a tutti quelli che mi sono stati vicino e anche a voi  di bassairpinia tanti auguri di buone feste.

 

http://www.bassairpinia.it/nolano/cicciano-domenico-m-36-anni-sono-pronto-a-vendere-un-rene-pur-di-far-sopravvivere-la-mia-famiglia/

adsense – Responsive – Post Articolo