AVELLINO. Forza Italia – Sacco replica a Nappi.

adsense – Responsive Pre Articolo

 Avellino – “E’ singolare che proprio il consigliere regionale Sergio Nappi, ci tenga a svolgere l’analisi del voto riportato da Forza Italia in provincia di Avellino, dopo aver girovagato l’intero arco costituzionale”. Lo afferma il dirigente di Forza Italia, Fausto Sacco.

“Nappi – spiega Sacco – farebbe bene a riflettere sulla propria azione politica nonchè sui propri comportamenti. Ad Ariano Irpino, dove il proprio pupillo Carmine Ruggiero è inserito nella lista l’Orologio che sostiene Caso, Nappi evidente non darà il proprio sostegno a Gambacorta al ballottaggio. Ecco ci piacerebbe ragionare anche di questo, unite a tante altre questioni”.

“Inoltre, come può commentare, il consigliere Nappi, il dato di Forza Italia della città di Avellino considerato che alle scorse amministrative il giro dei propri valzer si fermò a Fratelli d’Italia?”.

“A De Siano – ci tengo a far sapere a Nappi – ho inviato proprio oggi una missiva in cui scrivo: ”

il secondo comune della provincia Avellino, Ariano Irpino, chiamato al turno di ballottaggio il prossimo 8 giugno p.v., alcuni degli iscritti di Forza Italia – già si sono candidati in antitesi al nostro movimento – e ora nuovamente sono impegnati a sostenere il candidato sindaco del Nuovo Centrodestra, Michele Caso, in contrapposizione al nostro candidato sindaco Domenico Gambacorta. Tra questi spicca anche il sub commissario dello Iacp di Avellino, Carmine Ruggiero, collocato nella lista l’Orologio e di Manfredi D’Amato che è responsabile di uno dei Club Forza Silvio. Insomma, per motivi di opportunità politica ed avendo già sollevato il caso, riteniamo che una parola di chiarezza possa giungere da Lei, essendo il massimo riferimento del partito in Campania. Certi di un puntuale riscontro, attendiamo fiduciosi che vengano assunte le dovute iniziative”.

“Caro Nappi, se il partito ancora esiste in provincia di Avellino è solo grazie all’impegno e all’abnegazione di tanti dirigenti, amministratori e rappresentanti dei Club Forza Silvio che consid

adsense – Responsive – Post Articolo