CESINALI. Zaolino scalda i cuori di Villa San Nicola

CESINALI. Zaolino scalda i cuori di Villa San Nicola

 Il comizio conclusivo tenutosi ieri sera  a Villa San Nicola (frazione di Cesinali) dello STEMMA2.0 ha avuto un grande successo di partecipazione tra applausi e cori da stadio si è consumata una serata di politica, vissuta in mezzo alla gente.  Nelle 2 ore spese per spiegare le motivazioni dei 10 candidati ed illustrare il programma semplice ed innovativo del nuovo STEMMA guidato da Zaolino.

Gli abitanti di Villa San Nicola, hanno aperto il cuore alla speranza e  chiesto un cambio di rotta alla politica amministrativa . Sono davvero soddisfatto ,dichiara Zaolino, perchè la gente di Villa San Nicola ha capito e condiviso il nostro progetto di unire il paese per migliorare insieme .

Io ,che so  leggere sui volti delle persone ,continua Zaolino, so che ieri sera ho scaldato  i cuori dei miei compaesani e questo è il  più bel regalo  che potessero farmi. Adesso insieme cambieremo e miglioreremo Cesinali ,dando speranza ai giovani  e alle famiglie .

Questa sera , conclude Zaolino, aspetto tutto il paese in Piazza Municipio alle ore 20,30 per il comizio conclusivo perché si vedrà finalmente anche la differenza con i nostri avversari .