Solidarietà Salerno, stamattina consegnati pacchi alimentari ai detenuti poveri Carcere Fuorni

adsense – Responsive Pre Articolo

  • Redazione

Il Banco Alimentare Campania in collaborazione con la Curia Arcivescovile ed il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno ha donato ai detenuti poveri del Carcere di Fuorni a Salerno 150 pacchi alimentari.

Solidarietà Salerno, stamattina consegnati pacchi alimentari ai detenuti poveri Carcere FuorniL’iniziativa è stata condivisa dal Comune di Salerno nell’ambito delle attività di aiuto alla popolazione più povera a causa dell’emergenza Covid-19.

La consegna dei pacchi con viveri di prima necessità, confezionati dai Giovani di Confindustria Salerno nella sede di Fisciano del Banco Alimentare , è stata effettuata nelle mani della direttrice del Penitenziario Rita Romano.

Presenti il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, la Presidente della Commissione Politiche Sociali del Comune di Salerno Paola De Roberto, Marco Gambardella Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno, Donato Salerno Radicali, Gianluca Mastrovito Presidente ACLI Provincia di Salerno.Solidarietà Salerno, stamattina consegnati pacchi alimentari ai detenuti poveri Carcere Fuorni

 

adsense – Responsive – Post Articolo