BUON ANNO. Un milione di auguri, tante le nostre visite nel 2015

BUON ANNO. Un milione di auguri, tante le nostre visite nel 2015

Il 2015 sta volgendo al termine e ci sembra doveroso augurarvi un Felice Anno Nuovo. Oltre a fare ciò, cogliamo l’occasione per tirare le somme di quanto accaduto quest’anno al vostro quotidiano online di informazione.

Grazie a voi è stato possibile raggiungere nell’anno che ci sta lasciando un numero di circa 1.000.000 di visite (si un milione), ben 2.791.885 di visualizzazione di pagina,  provenienti da tutti i paesi del mondo tra i quali oltre al nostro paese in ordine ci sono: Germania, Stati Uniti d’America, Gran Bretagna, Polonia, Svizzera, Spagna, Olanda, Canada, Romania Francia, Indonesia, Libano, ecc, ecc . Quasi tutti i paesi del mondo hanno cliccato almeno per una volta quest’anno su questo sito fino al più sconosciuto stato del  Trinidad & Tobago.

Grazie ai migliaia di  followers che costantemente leggono le nostre notizie e che ci aiutano a crescere sempre più.

Grazie a voi e a tutti coloro che ci forniscono costantemente materiali e comunicati stampa al fine di divulgare le loro iniziative sul nostro portale. Allo stesso modo un grazie va ai collaboratori che hanno  creduto a questa iniziativa che dura da quasi tre anni. Un bellissimo cammino fatto assieme.

Questi numeri importanti ci permettono di essere sempre al top delle classifiche di Google e ci danno ulteriore sprone al fine di espanderci e crescere assieme a voi. Per questo motivo punteremo ad un 2016 ricco di nuove proposte e di iniziative, tenendo come punto di riferimento parole chiave come affidabilità, puntualità, costanza e innovazione.

Noi di  Bassa Irpinia riteniamo che sia fondamentale continuare a crescere tenendo d’occhio le novità sul panorama dell’informazione così come sul versante della tecnologia per fornirvi un servizio sempre più affidabile

Confidiamo in voi affinché continuiate a seguirci e ci aiutiate a migliorare giorno dopo giorno.

Buon Anno Nuovo. Il direttore editoriale