AVELLA: Biancardi no stop, in giro per il paese controlla i lavori in corso

adsense – Responsive Pre Articolo

AVELLA: Biancardi no stop, in giro per il paese controlla i lavori in corso

di Alessia Conte 

 

 

Dopo una brevissima pausa estiva, il Sindaco di Avella – avv. Domenico Biancardi – è già all’ opera per constatare di persona i lavori in corso nella cittadina archeologica. Questa mattina, prima di recarsi in Provincia ad Avellino, essendone lui Presidente, si è diretto verso le fontanelle di Avella in località Fusaro.

Al momento sono in corso i lavori di sistemazione idrogeologica Ba2 con la successiva sistemazione del Mulino, il progetto prevede la realizzazione di un percorso dove si incanalerà l’acqua del torrente Clanio con gabbionate in pietrame. Sul posto oltre a Biancardi erano presenti l’ing. civile Aristide Costanzo, l’arch. Pasquale Maiella e l’Assessore Agostino Vitale che monitorano costantemente i lavori.

E’ sicuramente un estate particolare per Biancardi ricca di emozioni ed un pò di malinconia, tra pochissimo dovrà cedere la fascia tricolore al nuovo Sindaco che prenderà il suo posto dopo 10 anni di amministrazione con la lista Colomba. 

Biancardi però non molla e presto lo vedremo impegnato in campagna elettorale, ieri è stata resa nota la notizia che si candiderà nella lista di suo fratello dott. Vincenzo Biancardi (già Sindaco di Avella a cavallo tra gli anni 80-90), sempre con il simbolo della Colomba.

Il 3 settembre 2021 le liste saranno depositate dopodiché si entrerà nel vivo della competizione politica.

AVELLA: Biancardi no stop, in giro per il paese controlla i lavori in corso AVELLA: Biancardi no stop, in giro per il paese controlla i lavori in corso AVELLA: Biancardi no stop, in giro per il paese controlla i lavori in corso AVELLA: Biancardi no stop, in giro per il paese controlla i lavori in corso AVELLA: Biancardi no stop, in giro per il paese controlla i lavori in corso AVELLA: Biancardi no stop, in giro per il paese controlla i lavori in corso

 

 

 

 

adsense – Responsive – Post Articolo