AVELLA. “CioccoAvella” l’idea dell’ex consigliere comunale Enza Luciano diventà realtà. Il comunicato ufficiale

adsense – Responsive Pre Articolo

Ci sono idee che spesso nascono all’improvviso, che dapprima assumono i contorni di un sogno e poi, quasi improvvisamente, trovano il modo di concretizzarsi soprattutto per la determinazione e la convinzione di chi le ha avute.  CioccoAvella è sbocciata in questo modo, partendo dal sogno di una donna, l’Avv. Enza Luciano, che per realizzarlo ha scelto l’Associazione MELA: un incontro suggestivo, una scintilla scattata immediatamente e la consapevolezza di poter realizzare assieme un evento unico per Avella, che il prossimo marzo per tre giorni si vestirà di cioccolato, diventando il “paese della dolcezza”.

Il cioccolato è da sempre consumato da miliardi di persone in tutto il mondo senza alcuna distinzione di razza, sesso, età: ed è forse per questa sua particolare composizione chimica che è diventato un alimento universale, dotato inoltre di particolari proprietà in grado di migliorare la salute delle persone.

Avella diventerà dunque la capitale del cioccolato e cercherà di regalare  emozioni, accogliendo a braccia aperte tutti coloro che vorranno concedersi qualche peccato di gola a base di cacao, pronti ad ammirare il centro storico di un paese che sarà inondato dal profumo e dall’aroma più dolce che ci sia.

Numerosissimi stand pronti a deliziare tutti con un carico di prodotti e novità, mentre molte manifestazioni ed incontri legati al cioccolato in tutte le sue forme supporteranno l’evento, nel quale non mancheranno ovviamente spazi musicali, culturali e di intrattenimento che allieteranno i tantissimi visitatori.

Un occhio di riguardo, ovviamente, sarà dedicato alla promozione delle tante attività e dei prodotti locali, alle bellezze ed al patrimonio storico e culturale di Avella in tutte le sue sfaccettature.

CioccoAvella sarà inoltre un evento all’insegna dello share, dei social, della multietnicità: un appuntamento importante ed imperdibile, da segnare nel proprio calendario, per viverlo all’insegna del gusto e del divertimento con la propria famiglia o con gli amici.

AVELLA. CioccoAvella lidea dellex consigliere comunale Enza Luciano diventà realtà. Il comunicato ufficiale

adsense – Responsive – Post Articolo