AVELLA. Comunali 2016. Biancardi chiude il cerchio, il dodicesimo nome è Saverio Canonico.

adsense – Responsive Pre Articolo

AVELLA. Comunali 2016. Biancardi chiude il cerchio, il dodicesimo nome è Saverio Canonico.I giochi sono chiusi, Biancardi Domenico, il sindaco uscente vincitore delle elezioni 2011 con la lista “Colomba”, ha chiuso il cerchio con la scelta del dodicesimo nome che farà parte della sua squadra: Saverio Canonico. La scelta è finita su uno dei parenti del consigliere Giuseppe Canonico, cugino dell’ex assessore, Saverio Canonico è già stato in passato consigliere comunale ad Avella, proprio facendo la staffetta con l’attuale amministratore. Ci sarebbe quindi il placet anche dell’ex assessore all’Urbanistica dei primi due anni della giunta Biancardi. Ecco la lista completa in ogni sua parte:

Candidato sindaco: Domenico Biancardi. Candidati Consiglieri: Fabio Conte, Saverio Canonico (nuovo), D’Avanzo Luigi Giovanni (detto Ronaldo),  Santina Cerbone (nuova), Giovanni Biancardi (nuovo),  Antonia Caruso (nuova), Carmen Loiola (Nuova), Sabatino Longobardi (nuovo), Rosanna Carpentieri (nuova), Giuseppe Ponticelli, Agostino Vitale, Giuseppe Maietta (nuovo).  

Solo 4 consiglieri di maggioranza sono stati riconfermati nella lista, gli altri 8 nomi sono tutti nuovi, ad eccezione di Giuseppe Maietta che è attualmente consigliere di opposizione che aderisce al progetto del sindaco uscente. Da domani inizierà la sottoscrizione della lista che sarà presentata la prossima settimana senza aspettare la scadenza di sabato 7 maggio.

adsense – Responsive – Post Articolo