AVELLA. I RAMI DEL MELO RINNOVANO LE CARICHE DEL DIRETTIVO

adsense – Responsive Pre Articolo

AVELLA. I RAMI DEL MELO RINNOVANO LE CARICHE DEL DIRETTIVOL’Associazione i Rami del Melo con la pubblicazione dei verbali dell’assemblea e del direttivo del 18 luglio 2013 intende chiarire l’equivoco venutosi a creare a seguito di una errata precedente trasposizione riportata solo ed esclusivamente sulla nostra pagina facebook. Di seguito si riportano i verbali di cui sopra dove si evidenziano la nomina del dott.Enzo Pecorelli quale Presidente della Expo Avella città d’arte e si ridistribuiscono le cariche all’interno del direttivo. ASSEMBLEA DEL 18/7/2013 – Nella seduta assembleare del 18 luglio 2013 presenti la maggioranza dei soci dei Rami del Melo riunitasi in assemblea per discutere sul seguente ordine del giorno: a) Expo Avella città d’arte –valutazione risultato ottenuto e proposte migliorative per la seconda edizione; b Elezione comitato e nomina presidente onorario Expo 2014; c) Ridistribuzione cariche all’interno del direttivo d) Organizzazione sagra del 26/27 e 28 luglio 2013.
Nel valutare gli ottimi risultati ottenuti, frutto dell’impegno di tutti i soci, e nel ringraziare tutti coloro con la loro collaborazione hanno permesso la riuscita della Expo Avella città d’arte, a cominciare dall’Amministrazione Comunale e dal Dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “Mons. P. Guerriero” per la concessione dei locali utilizzati per l’esposizione, e lo sponsor ufficiale della manifestazione gruppo SIDIGA, i Rami si propongono di iniziare la preparazione della seconda edizione della Expo già da settembre p.v. al fine di correggere i piccoli errori di inesperienza commessi e di rendere l’Expo un evento fisso e sempre più rilevante importanza per tutto il mandamento allargando la partecipazione, già dal 2014, agli operatori commerciali di tutte le Regioni del sud. Si è poi passato alla nomina del comitato organizzatore della seconda expo (2014).  L’Assemblea nel confermare tutti coloro che hanno già lavorato per la riuscita della prima edizione ivi compreso l’ufficio stampa composto da Enzo Pecorelli, Maria Pedalino, Mena Ungaro e Anna Maria Sorice, con unanimità di voti ha deciso di nominare Presidente onorario della Expo Avella Città d’Arte il dott. Enzo Pecorelli che affiancherà colui che è la memoria storica della Expo, Antonio Loiola. Il Dott. Pecorelli, invitato all’assemblea, ha accettato tale nomina ed ha ringraziato l’Associazione i Rami del Melo per la fiducia in lui riposta.
Si è poi passato alla ridistribuzione delle cariche nel direttivo dell’Associazione su proposta del Presidente Girolamo Miele e all’unanimità si elegge il nuovo direttivo che è il seguente: Giroalmo Miele; Antonio D’Avella; Giuseppe Sorice; Gennaro Pezzillo;
Pasquale Canonico; Lorenzo Sorice; Francesco Colucci. – Consiglio Direttivo del 18/7/2013 –  Oggetto: Ridistribuzione cariche all’interno del direttivo. Dopo breve discussione e con voti unanimi il consiglio direttivo dei Rami del Melo, ha deciso di ridistribuire le cariche all’interno del direttivo stesso nel modo seguente:
Presidente……………  Giuseppe Sorice;
Vice Presidente……… Girolamo Miele;
Vice Presidente……… Antonio D’Avella;
Tesoriere……………… Gennaro Pezzillo;
Resp. Magazzino……. .Lorenzo Sorice;
Consigliere…………… Pasquale Canonico;
Resp.Attività teatro….  Francesco Colucci
Presidente onorario dei Rami del Melo Geom. Giuseppe Canonico
Il direttivo così nominato ha deciso all’unanimità di nominare le seguenti figure, stretti collaboratori dell’organo direttivo: Andrea Ungaro e Giovanni D’Avanzo consiglieri esterni; Maria Pedalino segretaria sedute assembleari e direttive;  Tommaso Tedesco e Carmela D’Avanzo: responsabili settore giovanile dell’Associazione.

adsense – Responsive – Post Articolo