AVELLA.L’8 dicembre ore 15.00 la “Festa Disney” al Teatro Biancardi,ingresso gratuito.Ecco il programma di “Natale Solidale”

adsense – Responsive Pre Articolo

L’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Avella e la Consulta delle Associazioni presentano il programma degli eventi dedicato al “Natale Solidale” dedicato ai bambini e alle famiglie. Ecco date ed orari di tutte le iniziative.

8 DICEMBRE

Ore 15.00-23.00 Festa Disney (Teatro Comunale/Sala “G.Siani”) Associazione Avellarte

Una festa a tema Disney, per i 90 anni di Topolino, per i bambini sarà allestita presso la Sala Siani e il Teatro Comunale

8-9 DICEMBRE

ORE 18.00-23.30 Tiemp bell e na vota (Piazza Municipio) Associazione “I Rami del Melo” – Associazione “Via Crucis”

Una manifestazione che ha l’obiettivo di valorizzare, gli usi, i costumi ed i piatti tipici del popolo avellano e con l’allestimento di un classico “mercatino” di natale.

9 DICEMBRE

Ore 19.30 “FESTA DELLA SAGGEZZA” (Sala “G. Siani”) Associazione Mela

Serata di divertimento e sorprese per gli anziani dove si doneranno panettoni agli intervenuti e alcuni premi messi in palio dagli esercenti locali. I panettoni rimasti sono donati in beneficenza alle famiglie più in difficoltà.

12 DICEMBRE

 “Concerto Centenario “Grande Guerra” (Teatro Comunale) Ensemble Partenio – Liceo Musicale “Albertini” Nola – Associazione Mela

Concerto strumentale e canoro di musiche e canzoni classiche per le celebrazioni del Centenario della fine della Prima Guerra Mondiale a cura del Liceo Musicale Albertini di Nola e dell’Ensemble Partenio del Maestro Egidio Napolitano.

21 DICEMBRE

Ore 18.00-24.00 “Tombolata di beneficenza” (Sala “G. Siani”) Movimento Cittadinanza Attiva “Abella”

Serata di divertimento e beneficenza in collaborazione con il Movimento Cittadinanza Attiva Abella. L’incasso della tombolata sarà donato interamente alla causa Telethon.

22 DICEMBRE

Sera E’ Natale (Teatro Comunale) Scuola Pianoforte di Elia Scafuri

Concerto strumentale di pianoforte a cura degli allievi della Scuola.

23 DICEMBRE

Mattina Carro di Babbo Natale – Dolci doni – Gonfiabili in Piazza (Centro Storico – Piazza Convento) Consulta Comunale delle Associazioni – Comune di Avella –Associazione Mela

Un carro di Babbo Natale attraverserà le strade principali del paese e distribuirà caramelle e dolciumi a tutti i bambini. Dal Carro saranno distribuiti come dono dolciumi o caramelle, in collaborazione con la Consulta e l’Assessorato Politiche Sociali del Comune di Avella.

27 – 28 DICEMBRE

Ore 9.00-12.00 Laboratorio Natalizio (Sala “G.Siani”) Associazione Liberi di giocare

Laboratorio ed intrattenimento per bambini (giochi, lavoretti, tombolata, lettura di fiabe natalizie) presso la Sala “G.Siani”

2 GENNAIO

Ore 20.00 “Recita natalizia ACR” (Teatro Comunale) Azione Cattolica Avella

Spettacolo “Il Grinch” a cura dei bambini dell?Azione Cattolica Ragazzi

5 GENNAIO

Ore 15.00 Cineforum per Bambini (Teatro Comunale) Associazione Avellarte

Videoproiezione per i bambini di un cartone di Topolino presso il Teatro Comunale

6 GENNAIO

“Tombolata di solidarietà” (Sala “G. Siani”)

Azione Cattolica Avella

Una tombolata i cui fondi raccolti, dovranno essere destinati alle famiglie in difficoltà, a cura dell’Azione Cattolica di Avella.

 

AVELLA.L8 dicembre ore 15.00  la Festa Disney al Teatro Biancardi,ingresso gratuito.Ecco il programma di Natale Solidale

adsense – Responsive – Post Articolo