AVELLA. L’I.C.Mons Guerriero è risultato ottavo su 125 scuole provenienti da tutto il territorio nazionale aderendo al “progetto autostima” promosso dal noto marchio di saponi “Dove”.

adsense – Responsive Pre Articolo

Il noto marchio di saponi “Dove” ha deciso di premiare le scuole che più di tutte si sono impegnate a diffondere il messaggio di bellezza autentica e l’importanza dell’autostima, con la missione di aiutare le nuove generazioni a crescere con un rapporto positivo nei confronti del proprio aspetto e a realizzare il loro pieno potenziale. Nel 2004 questa missione è stata tradotta nel “Progetto Autostima”: un percorso nato con la collaborazione di esperti nel campo della psicologia e della salute, che ha raggiunto 40 milioni di ragazzi e ragazze. Le 15 scuole aderenti all’iniziativa e che entro il 30 giugno 2020 avrebbero raccolto più punti grazie all’elaborato delle
singole classi, ai voti e alle azioni extra dei genitori, si sarebbero aggiudicate premi che oscillavano tra i 1.800 e i 500 euro, in base alla posizione raggiunta in classifica.
L’I.C. “Mons. P. Guerriero”, con la tenacia e l’impegno che ha sempre contraddistinto ogni azione didattica e progettuale scelta e condivisa, ha ottenuto l’ottava posizione su 125 scuole partecipanti e provenienti da tutto il territorio nazionale, aggiudicandosi il  premio di 600 euro spendibili in acquisti di materiale didattico. Un caloroso grazie al Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Gagliotta, alle Professoresse Arbucci e Bruno, che hanno curato la raccolta e l’invio dei lavori prodotti dai nostri “guerrieri”, alla referente del progetto Prof.ssa Sirignano e a tutti i docenti, gli alunni e i genitori che con i loro voti hanno contribuito al raggiungimento del meritato premio. La classifica definitiva e gli elaborati dei ragazzi sono visionabili di seguito e consultando il sito www.doveprogettoautostima.it.

AVELLA. LI.C.Mons Guerriero è risultato ottavo su 125 scuole provenienti da tutto il territorio nazionale aderendo al progetto autostima promosso dal noto marchio di saponi Dove. AVELLA. LI.C.Mons Guerriero è risultato ottavo su 125 scuole provenienti da tutto il territorio nazionale aderendo al progetto autostima promosso dal noto marchio di saponi Dove.

adsense – Responsive – Post Articolo