AVELLA. Partito il tesseramento all’Azione Cattolica,numerose le sottoscrizioni di giovani ed adulti.

adsense – Responsive Pre Articolo

“Rallagratevi ed esultate” questo è il monito scritto sulla tessera 2016/2017 e i giovani pare lo abbiano subito recepito e in tanti si sono recati presso la parrocchia Collegiata San Giovanni per tesserarsi all’Azione Cattolica, grandi, ragazzini e piccini. Ad annunciarlo la Presidentessa Maria Michela Napolitano che ha così esternato la sua soddisfazione dopo i primi anni di programmazione insieme a tutti i giovani e all’assistente spirituale Don Giuseppe Parisi. Ai ragazzi inoltre si è da poco aggiunta anche la categoria degli adulti che grazie alla loro saggezza sapranno dare il supporto necessario a questa grande nuova famiglia.

Ecco la dichiarazione di Maria Michela:

“La gioia si moltiplica per il numero di tessere fino ad ora sottoscritte, 65, grande, immensa, indescrivibile. 
Il senso di appartenenza che cresce ogni giorno di più! Firmo le tessere e mi rendo conto di quanto siamo cresciuti, in soli tre anni. Tre anni di lavoro, di passione, di fede, di amore.
Tante tessere, altrettante emozioni,La responsabilità che non è sforzo che affatica ma spinta che purifica,L’Azione Cattolica brilla delle nostre luci, ha i nostri volti e si arricchisce delle nostre belle storie. Oggi, ci sentiamo tutti più vicini, uniti da una legame che trascende la tessera e va dritto al cuore.”

AVELLA. Partito il tesseramento allAzione Cattolica,numerose le sottoscrizioni di giovani ed adulti.

adsense – Responsive – Post Articolo