AVELLA. Occhi verso il cielo, c’è la magica “Notte delle Lanterne” di Saverio Pedalino

adsense – Responsive Pre Articolo

Ha spento trenta candeline e la sua meritatissima torta riassume in  parte la sua vita da calciatore e da organizzatore dal cuore d’oro. Dopo il successo del “Talent Night” ecco la “Notte delle Lanterne”, Pedalino ha sudato non poco per la distribuzione delle lanterne volanti, il ricavato dalla vendita, servirà a finanziare il suo progetto: #uncalcioallapovertà. Inoltre  ha reso noto il programma organizzativo di questa sera, le famiglie si riuniranno sui tetti e i balconi, pronte per guardare il cielo che si illuminerà di centinaia e centinaia di luci, uno spettacolo da non perdere.

 

PROGRAMMA ORGANIZZATIVO

svolgimento del suddetto evento saranno scandite da 3 spari :

21 : 45 = SPARO PREPARATIVO : Tutti i partecipanti si muniranno delle lanterne e si posizioneranno nel luogo in cui preferiscono avverrà il lancio.

21 : 57 = SPARO INDICATIVO dell’ACCENSIONE : Al momento dello sparo tutti i partecipanti provvederanno ad accendere la cella di alimentazione posizionata nella parte inferiore della lanterna (è preferibile accendere la lanterna in più punti per accellerare la combustione).

22:00 = SPARO INDICATIVO AL VOLO : I partecipanti lasceranno in VOLO la lanterna.In ogni caso,prima di lasciarla,assicurarsi che la lanterna sia totalmente gonfia.

N.B. È preferibile che chi volesse prendere parte della serata e non fosse ancora in possesso della lanterna si rivolga all’organizzatore (S. Pedalino).
È necessario,infatti,che le lanterne siano a norma,di carta IGNIFUGA e al 100% BIODEGRADABILE.

Qualunque danno all’ambiente e a cose o persone è infatti perseguibile penalmente.Si consiglia quindi l’aquisto di lanterne a norma e nonndi scarsa qualità.In caso di condizioni meteo sfavorevoli,l’evento sarà rinviato a data da destinarsi (molto probabilmente a mercoledì 29 giugno 2016)
EVENTO A SCOPO BENEFICO ideato ed organizzato da Saverio Pedalino.

P.S. IN OGNI CASO CIÒ CHE CONTA È CHE IL LANCIO AVVENGA ALLE ORE 22

 

adsense – Responsive – Post Articolo