BAIANO. Omicidio Miele, c’è il segno della camorra, intanto la redazione di bassairpinia ha deciso di eliminare la foto “incriminata”

adsense – Responsive Pre Articolo

BAIANO. Omicidio Miele, cè il segno della camorra, intanto la redazione di bassairpinia ha deciso di eliminare la foto incriminata Anche se purtroppo i fatti di sangue rappresentano comunque un informazione cha va  fatta e le foto sono a volte più significative delle parole abbiamo deciso di eliminare dal sito quella che prima era pubblicata e riprendeva l’uomo accasciato nella propria auto, riteniamo troppo cruda e non adeguata alla visione. Ci scusiamo se abbiamo urtato la sensibilità di qualcuno. La redazione di bassairpinia.it

Intanto sul fronte delle indagini arriva una conferma decisa, c’è il segno della camorra. Quella di Baiano è una spietata esecuzione”. Così il procuratore della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, Francesco Soviero, che ieri è giunto sul luogo dell’omicidio. Parlando con i cronisti il magistrato anticamorra ha aggiunto: “Le modalità con cui è stato portato a termine il delitto sono chiaramente di natura camorristica. Il colpo di grazia inferto a Mele è un segnale molto forte. Tutto questo spinge la Dda ad attenzionare maggiormente il caso ed a svolgere ulteriori approfondimenti”.

adsense – Responsive – Post Articolo