L’associazione “I Rami del melo” scalda i motori con le altre associazioni per la prima edizione della “Corrida Mandamentale”.

Lassociazione I Rami del melo scalda i motori con le altre associazioni per la prima edizione della Corrida Mandamentale.

In attesa della sesta edizione della Sagra della Castagna e della Nocciola che quest’anno sarà ricca di novità intese a far arrivare ad Avella migliaia di turisti amanti dell’enogastronomia locale e campana, I Rami del Melo scaldano i motori ed insieme alle associazioni mandamentali che hanno contribuito a portare a termine con successo l prima edizione dei Giochi Senza Confini, preparano, al fine di dare continuità alle iniziative comuni mandamentali, la prima edizione della “Corrida Mandamentale”. La kermesse si terrà a Quadrelle, comune che ha ospitato i Giochi 2017, il 2 settembre con inizio alle ore 20.00 Gli organizzatori assicurano una serata di puro divertimento e si stanno adoperando affinchè la partecipazione degli aspiranti artisti “fai da tè” interessi tutti e 6 comuni del mandamento. I Giochi Senza Confini hanno aperto una strada collaborativa tra alcune associazioni che operano nel territorio mandamentale e la speranza e che questo movimento possa coinvolgere sempre più associazioni.