MARCIA per la VITA. “Bugie dei sindaci o flop del giornalista?”

adsense – Responsive Pre Articolo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Gli Organizzatori  della Marcia per la vita del 2 febbraio 2014, rimangono sconcertati rispetto alle dichiarazioni rese  a  certa stampa  dai Sindaci di  Mugnano  e  di  Avella.  “Assolutamente non è vero che i Sindaci  Dott. Nicola   BIANCO di Mugnano  e  Avv. BIANCARDI   Domenico  di  Avella  non  sapessero della manifestazione della Marcia per la vita: sia il Sindaco di  Mugnano  che  quello  di  Avella erano a conoscenza della manifestazione sin dal 4 gennaio 2014 allorquando  gli veniva comunicato l’invito a partecipare all’evento”.  Successivamente ad ambedue  Sindaci,  in data 30 gennaio 2014, veniva comunicato anche il percorso del corteo.  Le citate comunicazioni, ovviamente,  sono state protocollate agli atti del Comune. Giustificare la loro non presenza  ricorrendo ad infantili e banali escamotage  non si addice ad un Sindaco! Si coglie l’occasione, invece, per ringraziare  il Sindaco di Sperone, Avv. Marco Santo Alaia, per  la lettera di encomio, del 20 gennaio 2014, inviata  agli organizzatori  della manifestazione per la lodevole iniziativa intrapresa. Si ringraziano, altresì, il Sindaco di Sirignano Raffaele Colucci, il Sindaco di Baiano Enrico Montanaro nonchè la consigliera comunale  Gina Conte  per la loro  assidua partecipazione agli incontri tenuti dai promotori della manifestazione stessa .

  Si ringrazia ancora  il consigliere comunale di Avella  Pellegrino Palmieri ,nonchè  il presidente del Consiglio comunale di Mugnano, Valentino Giuseppe, presenti alla manifestazione di domenica 2  febbraio 2014.  Si ringraziano, infine, i Dirigenti scolastici del Baianese per la sensibilità mostrata alle problematiche ambientali e per la disponibilità offerta agli organizzatori della manifestazione  a tenere incontri con gli studenti.Gli assenti hanno sempre torto!

P.S.: Non si accettano lezioni di ambientalismo da chi autorizza il taglio indiscriminato di alberi secolari.Si coglie l’occasione per invitare la cittadinanza a partecipare alla medesima manifestazione rinviata, solo per motivi meteorologici e non altro, alla prossima primavera.  Si allegano gli inviti, protocollati, consegnati ai Sindaci dei Comuni di Mugnano ed Avella. ( Titolo e testo pubblicato così come inviatoci)

MARCIA per la VITA. Bugie dei sindaci o flop del giornalista?MARCIA per la VITA. Bugie dei sindaci o flop del giornalista?MARCIA per la VITA. Bugie dei sindaci o flop del giornalista?MARCIA per la VITA. Bugie dei sindaci o flop del giornalista?

adsense – Responsive – Post Articolo