RAI UNO. Questa sera torna “La Pista”. L’avellana Antonella Biancardi si esibirà con la sua squadra su una canzone di Zucchero.

RAI UNO. Questa sera torna La Pista. Lavellana Antonella Biancardi si esibirà con la sua squadra su una canzone di Zucchero.

Questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata de La Pista, il talent show condotto da Flavio Insinna, con la partecipazione di Rita Pavone, Gigi Proietti e Claudia Gerini nel ruolo di giurati. Nella puntata che andrà in onda questa sera, però, Rita Pavone tornerà anche ad esibirsi, infatti, la cantante, che ha alle spalle oltre 50 anni di carriera, tornerà eccezionalmente in pista con la canzone di Renato Zero, Mi Vendo, accompagnata da un corpo di ballo composto da dodici elementi.

RAI UNO. Questa sera torna La Pista. Lavellana Antonella Biancardi si esibirà con la sua squadra su una canzone di Zucchero. Successivamente, si esibiranno le otto squadre composte da un vip e dieci ballerini. Sabrina Salerno, con la squadra de LECCEzione, aprirà le danze con un brano di Zucchero intitolato Diavolo in me. Tornerà quindi ad esibirsi la giovane Antonella Biancardi, quasi ventenne figlia di Domenico Biancardi, sindaco di Avella. Saranno in molti i telespettatori dell’area basso irpina che si collegheranno su Rai 1 per fare il tifo per la squadra capeggiata da Sabrina Salerno.  Ricordiamo anche che, al termine delle cinque puntate, sarà assegnato un premio pari a 50.000 euro in gettoni d’oro che sarà diviso in parti uguali tra i dieci ballerini della squadra vincitrice. L’appuntamento è a partire dalle ore 21:10.

RAI UNO. Questa sera torna La Pista. Lavellana Antonella Biancardi si esibirà con la sua squadra su una canzone di Zucchero.