SOLIDARIETA’. Azione Sorriso presenta “Ballando con gli Angeli”, domani a Nola al Nemo

adsense – Responsive Pre Articolo

AZIONE SORRISO Onlus, ufficialmente, anche quest’anno, presenta con grande gioia ed emozione, la data dell’evento di solidarietà che ogni anno vede coinvolti centinaia di cuori buoni.  Domani, venerdì 31 luglio al Palazzo Nemo Eventi a Nola (NA) ci ritroveremo insieme per vivere la 9° edizione della Grande Festa di Beneficenza ‘’BALLANDO CON GLI ANGELI’’.
Una serata all’insegna della disco-music, con gran buffet di rosticceria, dolci e frutta e premi in sorteggio.  Il Circo sarà il tema di quest’anno. Lo noterete subito dal ‘’gadget’’ che riceverete all’ingresso.  Perché proprio il Circo? Il Circo è allegria, divertimento, magia, incanto. La serata sarà caratterizzata da spettacoli, coreografie, musiche suggestive, allestimenti.
Il biglietto costa solo 10 euro.   Con il contributo di questa serata porteremo avanti i nostri progetti di solidarietà, in particolare il ‘’Villaggio del Sorriso’’, il centro di accoglienza costruito in Togo (Africa) e inaugurato lo scorso agosto che attualmente ospita più di 30 bambini orfani di entrambi i genitori che altrimenti sarebbero destinati alla schiavitù e allo sfruttamento. PER INFO: 339 8790120

adsense – Responsive – Post Articolo