CALCIO Minore. Solofra 3- Sirignano 0.

adsense – Responsive Pre Articolo

Ennesima sconfitta amara per la pol. Sirignano 1963 che torna a casa senza nessun punto che avrebbe regalato una posizione migliore in classifica. Il Solofra è superiore ma durante il primo tempo la differenza tra le due squadre è minima: giocano alla pari! Nessuna rete, nessuna emozione nel primo tempo.  A pochi minuti dalla ripresa il Solofra va in vantaggio con il goal di Martucci.  Una ripartenza emozionante perché anche se il risultato è fermo sull 1-0 in favore del Solofra, non sembra una partita diretta in un’ unica direzione.
I blucerchiati ci provano a regalare una rete ai tifosi , ma la sfortuna che li accompagna ormai da settimane è ancora viva; al venticinquesimo segna Scarano e pochi minuti dalla fine un altro goal di Martucci. Nessuna rete per gli uomini di miste Vasta , ma la testa ora è già a sabato prossimo con il derby: Pol.Sirignano 1963 – Americo Canonico.

Formazioni :
Solofra:  Cirillo, Spero, Garaffa, Nevola, Buono, Toma, Martucci, Santosuosso, Scarano, Maffei, Gioia, Diana, Longo, Marano, Brescia, Lettieri, Galdi, De Leo. Allenatore: Lettieri.

Pol. Sirignano 1963
Colucci G. ; Prestieri; Del Mastro S. ; Maresca F. ; Crisci; Fusco; Napolitano S. ; Auriemma ; Ferrante; Del Mastro A. ; Iengo; De Lucia; Maresca; Barolo; Candela; Colucci F.; Napolitano M. Allenatore: Vasta.

Arbitro: Forgione di Benevento

adsense – Responsive – Post Articolo