SIRIGNANO CALCIO. Il favoloso derby Pol.Sirignano 1963- Americo Canonico se lo aggiudica la squadra di casa

adsense – Responsive Pre Articolo

In una mattina piuttosto soleggiata si sono affrontate allo stadio S.Andrea Apostolo , Pol.Sirignano 1963 – Americo Canonico.
I blucerchiati trovano finalmente una vittoria in casa, dopo una serie negativa di sconfitte,  regalando un sorriso e una domenica memorabile non solo ai tifosi , ma soprattutto alla società del Sirignano.
Partito il primo tempo, tutto fa pensare a una buona gestione della partita per i blucerchiati. Infatti, al quinto minuto della gara, IENGO mette a segno la prima rete.
Gli uomini di Mister Vasta continuano a spingere , ma gli avversari si aggiudicano una punizione dal limite d’ aria segnata da AUBRY che porta la partita sull’ 1-1.
SIRIGNANO CALCIO. Il favoloso derby Pol.Sirignano 1963  Americo Canonico se lo aggiudica la squadra di casaNel secondo tempo il Sirignano è nuovamente proiettato in avanti, sin dai primi minuti  cerca di portare la squadra verso la vittoria.  I padroni di casa non mollano proseguendo l’assalto al portiere dell’ Americo Canonico che blocca più volte il pallone. Negli ultimi 15 minuti di gioco, cala il ritmo sul punteggio dell’ 1-1, ma riesce a riacciuffare la vittoria il Sirignano con il goal del difensore D’ANDREA.
Termina Pol. Sirignano 2  – Americo Canonico 1; la squadra di casa ha dimostrato una buona qualità di gioco . Il prossimo incontro di gioco è in programma Sabato 22 febbraio sul campo di gioco del Montella.
Presenti circa 100 spettatori , tra cui la tifoseria sirignanese Fedayn che entra con qualche minuto di ritardo in segno di protesta e regalando coreografie spettacolari e cori incitatori.

Sirignano: COLUCCI G. , COLUCCI F., PRESTIERI , AURIEMMA, D’ANDREA , MARESCA F. , DEL MASTRO S. , FUSCO , DE LUCIA, IENGO, BAROLO.
Disponibili: FERRANTE, D APOLITO,  CRISCI, BUONAIUTO, NAPOLITANO M. , NAPOLITANO S.
allenatore: Vasta

Americo Canonico: NAPOLITANO A. , SIRIGNANO,  NAPOLITANO S, CARUSO, MONTEFORTE, CUOMO, CARBONE, NAPOLITANO C, DE NEGRI, AUBRY, PICARIELLO.
a disposizione: BIANCO S., PICCIOCCHI. , COLUCCI, NAPOLITANO G., DE LUCIA, CASTALDO.
allenatore: Accetta.

ARBITRO: Falco di Frattamaggiore

adsense – Responsive – Post Articolo