Dal 12 al 15 settembre, a Sperone, la festa della pizza

adsense – Responsive Pre Articolo

Dal 12 al 15 settembre, a Sperone, la festa della pizzaCirca 50 pizzaioli ed oltre 10 pizzerie della nostra regione prenderanno parte ala manifestazione enogastronomica e culturale denominata Festa della Pizza dal 12 settembre al 15 settembre 2013. Tale manifestazione si terrà in Sperone (AV) presso l’area Mercato.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito, per dare la possibilità a tutte le famiglie di accedere all’area e di fruire degli appuntamenti che prevedono la presenza di cantanti della musica leggera italiana e noti artisti napoletani.
Particolarmente ricco e di qualità il programma che l’organizzazione ha riservato alla manifestazione che animerà il centro di Sperone dal 12 al 15 settembre 2013.
I forni, rigorosamente a legna, rimarranno accesi dalle ore 19.00 alle 1.00 di notte, in una non stop di fragranti pizze, musica e spettacoli. La “Festa della Pizza” è promossa dall’Amministrazione Comunale di Sperone in collaborazione con l’Associazione Socio Culturale “Il Castello”. L’anmazione per i più piccoli sarà affidata a SMILE ANIMATION  che allieterà le varie serate con palloncini, gonfiabili, baby dance e tanto altro.

adsense – Responsive – Post Articolo