SPERONE. Il Circolo sociale “Il Confronto” distribuisce cesti pasquali in beneficenza

adsense – Responsive Pre Articolo

Anche per la Santa Pasqua, il Circolo Socio Culturale “IL CONFRONTO” di Sperone (Av) ha organizzato la distribuzione dei Cesti Pasquali da destinare in beneficenza. Grazie al costante impegno del Presidente, del Direttivo e degli associati, il Circolo, a pochi mesi dalla sua nascita, ha realizzato già numerose iniziative socio-culturali.

Inoltre, per il 2016, è già stato predisposto un dettagliato programma di iniziative che vedrà il coinvolgimento di persone di ogni età. La riconoscenza di tante persone semplici e sincere ci stimola, ancora di più, a continuare il nostro percorso iniziato da alcuni mesi, allorquando vi erano quasi 20 iscritti.

Oggi possiamo dire, con orgoglio, di essere un gruppo numericamente consistente ancor prima che umanamente affiatato, sempre grazie alla nostra tenacia, alla nostra perseveranza ed alla nostra continua ideazione di eventi e progetti.

Il nostro obiettivo è quello di contribuire, nei nostri limiti, alla crescita sociale, civile e culturale di Sperone, senza alcun vincolo ma sempre liberi di esprimere e di realizzare i nostri progetti, nella totale autonomia. Precisiamo che qualora si ritenesse Sperone un “paese spento socialmente e culturalmente”, occorrerebbe far presente che o non si conosce il paese o si è in malafede, tenendo sempre presente che eventuali problemi, grandi o piccoli che siano, vanno prima compresi e, subito dopo, risolti.

Se veramente vogliamo far crescere il paese collaboriamo tutti insieme a realizzare progetti sempre più ambiziosi e sempre finalizzati alla crescita del nostro paese; proprio per questo, cogliamo l’occasione, per chiedere alle altre associazioni cittadine di coadiuvarsi e relazionarsi con la nostra associazione, nell’ottica di una proficua e positiva collaborazione.

Infine, coloro che vogliano approfondire e conoscere le iniziative da noi fin qui realizzate possono rivolgersi presso la nostra sede sita in Sperone (Av) alla piazza Luigi Lauro oppure contattare direttamente i responsabili.

adsense – Responsive – Post Articolo