SPERONE. Immondizia in via dei Funari, la denuncia di Sperone Civica

adsense – Responsive Pre Articolo

“Siamo stati contattati da un gruppo di persone di Sperone che abitano in Traversa Via dei Funari, a quattro passi dall’edificio delle scuole Materne e Medie per capirci, lamentandosi della sporcizia della strada stessa nonchè di quella parallela che costeggia la Villetta: la prima viene pulita, nella migliore delle ipotesi, con cadenza settimanale mentre la seconda, sempre a detta di queste persone, viene pulita una volta l’an…no in occasione della Festa Patronale di S.Elia nel mese di luglio.

Gli stessi ci hanno comunicato che hanno segnalato il tutto alle autorità competenti con lettera acquisita agli atti del Comune al Prot. n. 20140001169 del 24/03/2014, ma ad oggi la situazione è quella documentata dalle foto.  Chiediamo pertanto che il tutto venga riportato alla normalità, visto che il Comune spende fior di soldini pubblici (quindi Nostri e anche di coloro che abitano in quella zone) per la manutenzione e per la pulizia delle strade e se ci fosse carenza di personale addetto a tale servizio perchè non procederne al reperimento?

E la Spazzatrice Comunale, che pure costa fior di soldini per la manutenzione, come mai non la si vede girare per il paese?  Inoltre cari amministratori, oltre a rinchiuderVi nelle stanze del palazzo, ogni tanto fatevi un giro anche per il paese così Vi renderete conto Voi stessi delle condizioni in cui si trova Sperone”.

SPERONE CIVICA

adsense – Responsive – Post Articolo