Sperone, la domenica diventa passione politica, la prossima comizio del coordinatore cittadino del P.d.l., Franco Vetrano e … forse la preannunciata festa della “Colomba”

adsense – Responsive Pre Articolo

Sperone, la domenica diventa passione politica, la prossima comizio del coordinatore cittadino del P.d.l., Franco Vetrano e ... forse la preannunciata festa della Colomba

 Oramai per i cittadini di Sperone la Domenica dopo la Santa messa è d’obbligo assistere a un comizio politico. Infatti dopo quello della scorsa domenica, tenutosi in  serata,  dal parte del consigliere Vittoria del P.D., la prossima sarà tutta per il P.D.L., in persona del coordinatore cittadino cav. Franco Vetrano,  questa volta, come si consueto, di mattina alle ore 11,30 in piazza Luigi Lauro. Raggiunto telefonicamente il Cavaliere Vetrano non ha inteso anticipare gli argomenti che affronterà, comunque sicuramente né avrà per tutti, maggioranza e opposizione. Ricordiamo infatti che solo per sua motivata scelta personale, pubblicizzata a suo tempo anche con un manifesto, alla scorsa tornata elettorale amministrativa non partecipò. Il fatto non sedere in  Consiglio Comunale non ha certo allontanato l’interesse per le problematiche locali, anzi. Mentre, tra conferme e smentite, dovrebbe,  sabato e domenica prossima(14 e 15 settembre), tenersi anche la festa della lista della “Colomba”, almeno così a suo tempo annunciata. Rammentiamo per i nostri lettori che domenica il comizio sarà su questo sito in diretta web... non mancate.

adsense – Responsive – Post Articolo