Al via la prevendita per Sidigas-Giorgio Tesi Group

Al via la prevendita per Sidigas Giorgio Tesi Group

Sidigas Scandone Avellino comunica che, in occasione della gara contro la Giorgio Tesi Group Pistoia in programma domenica 26 gennaio alle ore 18:15, gli abbonati potranno acquistare, al costo di soli 5 euro cadauno, 2 biglietti dei settori Curve, Distinti o Tribune Superiori. Gli abbonanti che vorranno usufruire della promozione dovranno, all’atto dell’acquisto, esibire la propria tessera.
La promozione inizierà da domani, 22 gennaio, e se ne potrà usufruire soltanto acquistando i biglietti presso il Sidigas Basket Point, lo store ufficiale della Scandone all’interno del PalaDelMauro, o presso la biglietteria del palazzo dello sport.
La biglietteria rispetterà i seguenti orari: dal mercoledì al venerdì dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00, sabato dalle 16.00-20.00, domenica dalle 15.00 fino all’inizio della partita. La promozione sarà valida da domani fino a sabato pomeriggio. Domenica si potranno acquistare esclusivamente i tagliandi a prezzo pieno.
Inoltre, solamente per la giornata di domenica, presentando il biglietto della partita contro la Giorgio Tesi Group Pistoia al Sidigas Basket Point, si potrà usufruire di uno sconto del 30% su tutti i prodotti in vendita.