Avellino-Latina. Indicazioni per gli abbonati.

Avellino Latina. Indicazioni per gli abbonati.

In vista del match tra Avellino e Latina, valevole per la terza giornata del campionato di serie c, girone c, e previsto per domenica 12 settembre 2021 alle ore 20,30 si comunica che le tessere acquistate fino a questo momento verranno stampate successivamente alla chiusura della campagna abbonamenti. Per questa ragione non sarà possibile consegnarle per la gara Avellino – Latina. Saranno sicuramente disponibili per la prossima gara interna contro il Potenza.

Si invitano i supporter biancoverdi che hanno sottoscritto l’abbonamento stagionale a rispettare le seguenti indicazioni. Recarsi al varco d’accesso muniti di una delle certificazioni vedi Covid-19, di ricevuta di acquisto della fidelity e del segnaposto dell’abbonamento.

Sia la ricevuta di acquisto della fidelity card che il segnaposto dell’abbonamento sono stati consegnati al momento dell’acquisto in biglietteria, all’official store o presso uno dei rivenditori autorizzati TicketOne.

Per quanto riguarda, invece, coloro che hanno acquistato gli abbonamenti online è possibile scaricare entrambi i documenti dalla propria area personale. La procedura da attuare è consultabile attraverso questo breve tutorial: https://fb.watch/7UFarh77GN/