CALCIO AVELLINO SSD. Trastevere nel mirino, seduta completa per Pepe.

CALCIO AVELLINO SSD. Trastevere nel mirino, seduta completa per Pepe.

di Lucio Ianniciello

E’ la settimana di preparazione al big match  contro il Trastevere. Si giocherà domenica 7 aprile alle 15.   Irpini e capitolini costituiscono la coppia delle seconde, a -7 dallo schiacciasassi Lanusei. Mancano 5 giornate alla fine, la matematica permette di pensare ancora al primo posto ma la prospettiva seconda piazza sembra quella più percorribile per i team di Bucaro e Perrotti. Un posizionamento che garantirebbe buone chance di ripescaggio in Lega Pro nonché il fattore campo a favore nei play off.

Dopo l’andata disastrosa, i romani vinsero per 4-1, che segno’ l’esonero di Archimede Graziani, la situazione e’ radicalmente cambiata. Il passo dei lupi nel girone di ritorno lo ha tenuto solo il Lanusei. Tuttavia il Trastevere e’ una squadra molto temibile, in piena lotta per il vertice. I tifosi irpini sono in fibrillazione, ma i posti disponibili saranno solo 150 in un impianto che ne può contenere 1050. I tagliandi potranno essere acquistati  domenica dalle 12 presso il Trastevere Stadium.

Intanto oggi i lupi si sono ritrovati al Partenio Lombardi per l’allenamento. Tribuzzi ha accusato una botta al ginocchio nel finale di gara contro l’Ostiamare ma ciò non desta nessuna preoccupazione, terapie per Alfageme per via di un affaticamento muscolare. Ridotto per capitan Morero, seduta completa per Pepe con annessa partitella. Rizzo e Carbonelli ancora infortunati.