Vicenza – Avellino, probabili formazioni

Vicenza   Avellino, probabili formazioni

Una gara importante quella di stasera al Menti (ore 20.30). Avellino e Vicenza stanno facendo un gran campionato, ultimamente hanno un po’ frenato ma sono rispettivamente quarta e terza con 52 e 53 punti. Con l’avvento di Marino in panchina, i veneti hanno intrapreso una vera scalata fino all’attuale posizione di classifica,  gli irpini sono sempre stati ben saldi nella zona play off.

I biancorossi sono in formazione tipo, infortunati Sciacca e Gentili. I lupi invece dovranno fare a meno di Zito squalificato, Frattali con la varicella e Mokulu non al meglio, nemmeno convocato. Di contro in panchina si rivede Jherson Vergara, fermo per più di due mesi. Rastelli è sempre enigmatico, in piu’ gli allenamenti a porte chiuse non aiutano a scrutare la formazione che scenderà in campo, difesa a 4 o a 3 ? Da questa scelta dipenderà l’impiego del trequartista, questo ruolo se lo contendono Sbaffo e Soumare’.

Vicenza(4-3-3) Vigorito; Sampirisi,Brighenti,Manfredini,D’Elia; Moretti,Di Gennaro,Cinelli; Laverone, Cocco,Giacomelli. A disposizione: Bremec,Camisa,Garcia Tena,Alhassan,Vita,Sbrissa,Spinazzola,Petagna,Ragusa. All. Marino.

Avellino (4-3-1-2) Gomis; Pisacane,Ely,Chiosa,Bittante; D’Angelo,Arini,Schiavon; Soumare’; Trotta,Castaldo. A disposizione: Bavena,Fabbro,Vergara,Almici,Kone,Angeli,Sbaffo,Comi,Regoli. All. Rastelli

Vicenza   Avellino, probabili formazioni